Marco Lanzuise sul palco scatena risate e riflessioni: "Grossi affari in famiglia" non è quello che pensi!

Preparati a tuffarti in un mare di risate: "Grossi affari in famiglia" arriva a far tremare i palchi di Napoli!

Se adori le risate a non finire e le storie a tinte comiche, segna sul calendario: il 6 e 7 aprile il Teatro CortéSe diventa il tuo tempio del divertimento! "Grossi affari in famiglia", frutto dell'estro creativo di Marco Lanzuise e Rosario Verde, è pronto a tirarti in mezzo a situazioni assurde e risvolti esilaranti.

Marco Lanzuise non si limita a scrivere battute fenomenali; lo troverai sul palco sia come attore che come regista, insieme a una squadra di talenti come Mario Arienzo, Marilù Armani, Peppe Miccio, Stefano Russo e Francesca Simonelli. Immergiti in una storia dove l'avidità di famiglia incontra l'arte del travestimento. Ma non dimenticarti che è tutto uno scherzo, eh!

Ridi fino alle lacrime con "Grossi affari in famiglia"

Il plot è una meraviglia: un fratello che di leale ha poco e una sorella con un'avidità da vendere, puntano tutti ai soldi di un vecchiotto malandato. Ma il vecchio non è mica solo: una badante straniera, assieme al suo fidanzato di dubbia moralità, sta architettando un piano per accaparrarsi l'eredità. La badante simula amore, ma è tutta finzione o c'è qualcosa di vero? Tieni a mente che è una commedia, quindi niente processi, solo risate garantite!

In scena si susseguono equivoci e mascherate per trasformare una vicenda potenziale noiosa in un turbinio di getti di risa e allegria. E poi, con soli 15 euro ti godi uno spettacolo che sa come intrattenere, con sconti per i soci del Teatro CortéSe e i Cral. Chi ha già rovistato nel portafoglio per prendere il biglietto?

Un'avventura comica ti aspetta al Teatro CortéSe!

Se la curiosità ti sta rosicchiando, vieni a vedere come si dipanerà questa matassa di trame e tranelli. Il Teatro CortéSe in Viale del Capricorno, 4, ti aspetta a braccia aperte per un fine settimana tutto da ridere. Chissà, magari esci dal teatro con qualche dritta su come affrontare questioni ereditarie... o almeno su come scherzarci su!

Amici amanti del teatro e della trama fitta, preparatevi a una serata che promette di essere più divertente di un gossip tra vecchi compari. "Grossi affari in famiglia" non vede l'ora di mostrarti che anche i guai più grossi, a volte, si possono trasformare in pura risata. Ci si vede tra le poltroncine del teatro, e ricorda sempre che se la realtà batte la finzione, la finzione ti fa sbellicare dalla risata!

Negli ultimi tempi, abbiamo tutti sentito quanto il teatro faccia bene e quanto sia fondamentale avere una spruzzata di cultura nella nostra vita. "Grossi affari in famiglia" è uno spettacolo che sembra fare al caso nostro, capace di tenere l'audience incollata alla sedia mentre scatena riflessioni dopo risate. Che ne dici, ti va di andare a dare un'occhiata e poi raccontare com'è andata?

"Chi di inganno ferisce, di inganno perisce", un adagio che calza a pennello con la trama di "Grossi affari in famiglia", la nuova commedia in scena al Teatro CortéSe. La corsa all'eredità è un tema quanto mai attuale e fonte inesauribile di ispirazione per il teatro e la letteratura, riflettendo spesso la realtà di dinamiche familiari complesse e talvolta oscure. In una società dove l'avidità sembra sovente sovrastare i legami di sangue, Lanzuise e Verde ci ricordano, con una risata, che l'inganno può essere un'arma a doppio taglio. Uno spettacolo che, tra risate e riflessioni, potrebbe farci domandare: quanto vale davvero un'eredità rispetto al valore delle relazioni umane autentiche? Nel gioco della commedia, come nella vita, forse è il momento di riconsiderare le nostre priorità.

Lascia un commento